WEST COAST… I LOVE YOU – LAS VEGAS

Las Vegas è un grandissimo circo. Un posto unico al mondo per la sua bizzarria. E anche in questo caso un posto imperdibile!
Vale la pena una visita anche solo per vedere il meraviglioso spettacolo della fontana del Bellagio che si muove al ritmo di musica, davvero emozionante! E poi, anche se non si è giocatori, una puntata (piccola!!) alle slot machine è d'obbligo, chissà mai che giri la fortuna! Anche in questo caso dal punto di vista climatico vi consiglio la primavera, non tanto per il caldo estivo (secco) con temperature che superano i 40 gradi quanto per l'aria condizionata all'interno di tutte le strutture che nei mesi primaverili è decisamente più sopportabile. Durante la mia prima visita in agosto bisognava girare con felpa e sciarpa a portata di mano nonostante ci fossero 40 gradi...all'interno di hotel e ristoranti la temperatura non superava i 16-18 gradi! Attenzione perciò ai raffreddori!!
Per quanto riguarda la scelta del cibo c'è solo l'imbarazzo della scelta. Noi abbiamo optato per un'ottima cucina americana in un ristorante all'interno del Caesar Palace. Pollo fritto in quantità industriali ma davvero buonissimo!! Per saperne di più come sempre contattatemi a info@cooked4u.it. Alla prossima tappa!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *